Con la realizzazione del proprio smartwatch, Nixon ha voluto migliorare notevolmente l’appeal del proprio brand, proponendo un dispositivo all’avanguardia e super efficace per quel che riguarda il suo scopo.
Si tratta di uno smartwatch in grado di combinare un ottimo utilizzo sia per coloro che vogliono praticare sport estremi, sia per gli utenti a cui basta semplicemente il cosiddetto utilizzo quotidiano nelle sue semplici funzionalità.
Nixon una garanzia per gli sport estremi
Andiamo ad analizzare bene tutti gli aspetti più interessanti di Nixon e i suoi smartwatch.
Design e materiale
Alla base di tutto c’è una progettazione incentrata su un look grintoso, muscoloso che si addice allo sport con un materiale estremamente resistente adatto anche a coloro che vogliono praticare sport a contatto con l’acqua. Questo dispositivo infatti garantisce un impermeabilità tale da essere resistente anche fino 7 metri sott’acqua, un dato non da poco.
I colori dello smartwatch si possono scegliere a seconda dei propri gusti, infatti al momento dell’acquisto vengono proposte tre colorazioni che comprendono il grigio e il nero, oltre ad un colore più vivace come l’arancione a seconda del modello che si vuole acquistare.
Quotidianità
Prezzo
Lo smartwatch di Nixon è un prodotto notevole in termini di funzionalità e prestazioni, l’unico fattore negativo che potrebbe far storcere il naso è il prezzo, che si aggira intorno ai 400 euro, spesa che non può passare inosservata soprattutto per un prodotto come lo smartwatch ma che giustifica la qualità del dispositivo in questione.
Per coloro che hanno esigenze legati allo sport oltre che alla quotidianità è il prodotto che si cerca, altrimenti meglio virare in soluzioni più semplici.