Molti degli smartwatch presenti sul mercato hanno un design prettamente sportivo, grintoso, che si adatta a particolari tipologie di attività. In questo caso Motorola invece ha voluto virare per un design molto elegante nella sua semplicità che si adatta comunque molto bene anche a coloro che praticano sport e vogliono monitorare le loro performance nell’arco della giornata.
Design
Tante sono le colorazioni che si possono scegliere, il nero, il beige , grigio, ma si può optare anche per delle versioni in acciaio. Tutto sommato se si confronta il prezzo dello smartwatch di Motorola con quello degli altri dispositivi presenti sul mercato, si può tranquillamente dire che ha un costo in linea con i competitor.
Qualità e materiali
Funzionalità
Le funzionalità degli smartwatch Motorola sono piuttosto semplici e tradizionali, in linea con le opportunità che offrono tutti gli orologi digitali presenti sul mercato. A tal proposito troviamo die funzionamenti tipici di un fitness tracker, più adatta gli sportivi. Come il monitoraggio della frequenza cardiaca, le distanze giornaliere e i dati relativi al sonno. D’altro canto abbiamo le funzionalità legate all’ambito telefonico come la riproduzione casuale, le notifiche di avviso dei messaggi, chiamate e quant’altro.
Nel compenso si tratta di un buon dispositivo per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo nella sua semplicità.