Quali sono le caratteristiche principali di questo smartwatch? Lenovo ha deciso di proporre un dispositivo con delle buone funzionalità e delle peculiarità che lo rendono un prodotto appetibile nel mercato anche dinanzi alle proposte degli altri competitor.
Ora pero andiamo ad analizzare le caratteristiche dello smartwatch targato Lenovo e la strategia utilizzata da questo brand.
Estetica e design
Il cinturino nero è tradizionale e facilmente abbinabile per un look quotidiano, motivo per cui è uno smartwatch pensato per la quotidianità e non adatto coloro che praticano sport intensi.
Il display, dimensioni a parte, è veramente di ottima qualità, comodo e molto luminoso che permette di avere una buona visibilità in condizioni atmosferiche sfavorevoli, di conseguenze non en risenta neanche in termini di resistenza e durabilità.
Funzionalità
A contrario di quanto si possa pensare Lenovo per i suoi smartwatch non adotta la politica del touch screen, primo impatto si tratta di un fattore che puo far storcere il naso a molti appassionati e addetti ai lavori, ma si tratta veramente di un punto a sfavore ?
L’autonomia del dispositivo è invidiabile e, a differenza di molti altri competitor lo smartwatch Lenovo ha una durata della batteria importante, ricaricabile tramite cavo.
Conviene o no?
Un dispositivo semplice ad un prezzo vantaggioso rispetto ai prodotti dei competitor, adatto per coloro che non vogliono affrontare spese eccessive garantendosi un prodotto efficiente in termini di qualità prezzo adatto alle esigenze di chiunque.