Tekkiwear ha deciso di proporre una gamma di smartwatch dal design tradizionale, accattivante e senza dubbio sportivo. A livello di impatto visivo possiamo notare che si tratta di un prodotto abbastanza minimalista con un display ben amalgamato al resto del dispositivo, con un cinturino in plastica nero o bianco a seconda dei propri gusti. Il fattore principale di questo prodotto è l’economica del prezzo, infatti si può portare a casa uno smartwatch Tekkiwear ad un costo relativamente basso per essere un orologio digitale che si aggira intorno ai 50 euro a seconda degli optional.
Caratteristiche e funzionalità
l’autonomia del dispositivo è abbastanza buona, e il display consente di vendere le icone, i messaggi e le notifiche ad una buona qualità visiva. È un dispositivo molto leggero e al tatto si presenta essere abbastanza resistente. Del resto non mancano tutte le funzionalità legate agli aspetti multimediali dello smartphone come la riproduzione musicale, fotocamera molto altro.
Conviene o no?
Nonostante si tratti di un prodotto dal costo relativamente basso è un dispositivo che garantisce delle buone performance adatte sia a coloro che hanno esigenze più sportive, relative alle distanze, alla salute e al battito cardiaco, ma si rivela un prodotto adatto che per coloro con esigenze meno specifiche che necessitano di un utilizzo più quotidiano senza particolari necessità, di conseguenza può essere una buona opzione di acquisto qualora non si avesse intenzione di comprare uno smartwatch più complesso nei suoi meccanismi e funzionamenti che comporta un esborso maggiore rispetto ad un prodotto più semplice come l’orologio digitale targati Tekkiwear analizzato in questo articolo.